indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

19/03/2025

Buongiorno, mi preme segnalare l’assoluta scorrettezza dell’ azienda Farmaè. I prodotti in saldo , come nel mio caso, non sono disponibili . Una volta confermato l’ordine , l’addebito viene effettuato immediatamente, ma la merce non arriverà mai. Dopo svariati solleciti , sto ancora aspettando il mio rimborso. In data 22/02/‘25 refunds@taleagroupspa.com riferisce che il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni . Oggi siamo il 19 marzo e non ho ancora ricevuto l’accredito. Preciso che sarà il mio primo e ultimo ordine. Siete dei truffatori , Cordialità

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. S.

19/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).