indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmè] In data 9/4/25] ho acquistato presso il Vostro negozio online 3conf. di Vagostabil pagando contestualmente l’importo di 49.20€ Ho ricevuto una vostra mail che comunicava il rimborso entro 14 gg lavorativi dalla ricezione della stessa ma ad oggi dopo più di un mese non ho ricevuto nessun rimborso in denaro nè i prodotti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. S.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).