Gentile Cliente,grazie per aver contattato il Servizio Clienti di CA Auto Bank S.p.A.La informiamo che, con gli elementi forniti nell'e-mail non siamo riusciti ad identificarla correttamente; pertanto, al fine di poter gestire la sua richiesta, la invitiamo a rispondere alla presente e-mail indicando cortesemente per iscritto almeno uno dei seguenti dati:- numero di contratto (preferibile)- codice fiscaleartita ivaNel caso di richiesta relativa ad un conto deposito, la invitiamo a scrivere alla mail dedicata ai clienti conto deposito: contodeposito@cd.ca-autobank.com, in alternativa le chiediamo di rispondere indicando CONTO DEPOSITO.Nel caso di richiesta relativa ad una carta di credito la invitiamo a scrivere alla mail dedicata ai clienti carta: assistenza.ca-autobank@servicehubmail.com, in alternativa le chiediamo di rispondere indicando CARTA DI CREDITO.Nel caso in cui non abbia sottoscritto alcun contratto con la nostra Banca ed intenda richiedere informazioni sui nostri prodotti finanziari, le chiediamo di rispondere indicando NON CLIENTENB: il sistema di riconoscimento automatico non è in grado di reperire le informazioni da eventuali file allegati; pertanto, vi chiediamo gentilmente di fornire le informazioni richieste in formato testuale nel corpo della mail, in modo da poter indirizzare correttamente la sua richiesta. Gli eventuali allegati saranno visionati al momento della presa in carico da operatore.Ringraziandola per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.CA Auto Bank S.p.A.Customer Care
email:fb0fc2da-8ecd-44d7-8349-fffce4297cd9