indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: SHEIN

16/01/2024

Buongiorno, in data 23 Novembre 2023, ho acquistato dei maglioni ed un gadget natalizio su Shein. Purtroppo nei giorni successivi la merce non è mai pervenuta, per l'indirizzo sbagliato non risultando su internet da me corretto. Facendo presente a Shein ed ai corrieri di aver cambiato indirizzo sul sito la cosa purtroppo non è stata tenuta in considerazione da parte vostra che imperterrita ha continuato ad indicare sulle fatture sempre l'indirizzo sbagliato (indirizzo è via Richard e su internet risulta Via Riccardo non è tanto diverso). Arriviamo a quest'anno e dopo vari messaggi con il call center tramite messaggi scritti (perché volendo parlare con telefonia è impossibile) ho chiesto di poter rinviare di nuovo la merce. Con tutta risposta mi è stato detto che non possibile averla, inoltre chiedendo un rimborso per la mancata consegna, mi è stato detto che non posso richiederlo perché il tempo di elaborazione è scaduto. Chiedo immediatamente che mi siano rimborsati i soldi (Euro 72,65 allego fattura). Avendo acquistato in altri siti on line non ho mai avuto problemi di questo genere nel ricevere la merce e assolutamente aver problemi nel essere risarcito cosa che è un mio diritto se ci sono state dei problemi da parte dell'Azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).