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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett. Farmae In data 19 aprile 2025ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti in un unico ordine pagando contestualmente l’importo di €40,69. La consegna dei prodotti non è mai avvenuta, con mail del 24 aprile 2025 farmae mi comunicava l'annullamento dell'ordine per mancata disponibilita' della merce. Successivamente mi veniva comunicato via mail che avrebbero provveduto al rimborso. Ad oggi nonostante diversi solleciti , PEC e mail inviati non ho ricevuto alcun rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 51 giorni lavorativi , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 40,69. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: mail annullamento ordine

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. T.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZMmp:ref


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