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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

B. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Ho effettuato un ordine in data 14 maggio. Il 22 mi viene comunicato tramite mail che la merce non era disponibile e che sarei stata rimborsata entro 14 giorni al massimo. Tuttavia il rimborso non è mai arrivato ed è impossibile contattarli. Non c'è un numero telefonico ma solo un form da compilare sul loro sito. Naturalmente non ho mai ricevuto risposta...Addio ai miei 45 euro che al giorno d'oggi non sono pochi

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: B. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

B. C.

A: FARMAÈ

09/08/2025

Le scuse sarebbero anche state accettate se contestualmente vi fosse stato il rimborso del mancato ordine. Ad oggi dopo due mesi dal primo reclamo ancora nulla. Suppongo che questo "sollecito" all'amministrazione fosse una scusa per tenerci buoni. Ma la situazione non è cambiata di una virgola. Vergogna

FARMAÈ

A: B. C.

11/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 9 ago 2025 alle ore 01:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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