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RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Allora, io non so se mi stiate prendendo in giro o cosa. È INECCEPIBILE che sia passato PIÙ DI UN MESE dal mio ordine 1018437668 effettuato il 07/05/25, di cui DEVO RICEVERE IL RIMBORSO. Sono assolutamente ESAUSTA, questo è un comportamento IMMATURO ed assolutamente IRRESPONSABILE da parte di un'azienda farmaceutica. Questo dà prova che siete INADEGUATI a svolgere il vostro lavoro. PRETENDO assolutamente il mio rimborso. L'ultimo reclamo l'ho inviato il 16/06, la cui risposta è stata "provvederemo subito al suo rimborso", ed è passata PIÙ DI UNA SETTIMANA. State aspettando che mi rivolga ad un avvocato? Io vorrei evitare di arrivare a tanto, ma pare che non ci sia altra scelta. DOVETE INVIARMI IL RIMBORSO ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI, CHE NON È ASSOLUTAMENTE UN'AZIONE FOLLE ED IMPOSSIBILE DA COMPIERE. ANZI, È ASSOLUTAMENTE POSSIBILE E FATTIBILE. Vi prego di EVITARE di PRENDERMI IN GIRO, perché non sono stupida, e questo a livello LEGALE può essere visto come un TENTATIVO DI FRODE. MI AUGURO CHE AGIATE CON INTELLIGENZA E PROVVEDIATE SUBITO A RIMBORSARMI, PERCHÉ LE CONSEGUENZE LEGALI SARANNO PEGGIO. Saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


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