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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. FARMAE' In data 15 Aprile 2025 mio papà ha acquistato presso il Vostro negozio un Magnesia, Carlo Erba e Normalene pagando contestualmente l’importo di 73,89 il 18 aprile avete scritto che avete problemi di disponibilità e che non riuscivate a trovarli neanche negli altri fornitori per cui nei prossimi 14 gg avrebbe avuto il rimborso. Ad oggi niente rimborso e ho provato a scrivervi due mail ma senza risultati Mio papà è anziano e non riesce a scrivere lui In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

21/05/2025

AD OGGI 21 MAGGIO 2025 MIO PAPA' NON HA ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO, MI STATE PRENDENDO IN GIRO?

FARMAÈ

A: L. C.

22/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data odiernasulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno rimborso avuto , grazie

FARMAÈ

A: L. C.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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