Gentile cliente,La ringraziamo per la sua attenzione.Abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma ci risulta come se ci fosse il blocco per i numeri non registrati in rubrica, quindi cade la telefonata.Desideriamo informarla che il nostro listino prezzi è dinamico e soggetto a continui aggiornamenti. Ciò significa che i prezzi possono variare, e il prezzo corretto da considerare è quello indicato al momento del recap dell'ordine, nel carrello.Per garantire la massima trasparenza e precisione, Le consigliamo di verificare attentamente i prezzi durante il processo di ordinazione, quando stanno per essere confermati. In questo modo, avrà la certezza di avere le informazioni più aggiornate sui costi dei prodotti che sta acquistando.Qualora non volesse continuare con l'ordine, possiamo annullarlo, rimborsarlo.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento di cui possa aver bisogno. Grazie per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/01/2024, 14:54A: info@farmacialoreto.itOggetto: rimborso ref:!00D5J0nK6C.!500SW02oBK5:ref