Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

08/01/2024

Buongiorno, ho acquistato il 02.01.2024 Transact Lat Trattamento Dolore Apparato Muscolare 10 Cerotti Medicati 40mg a € 15,21 riordinato € 20,39 ma anche se mi dimostra il prezzo € 15,21 mi ha fatto l'ordine a € 20,39 chiedo rimborso della cifra errata. Transact Lat Trattamento Dolore Apparato Muscolare 10 Cerotti Medicati 40mg 028741015 1 20,39€ 20,39€ questo è quello pagato. mentre il pubblicato anche ora è Transact Lat Trattamento Dolore Apparato Muscolare 10 Cerotti Medicati 40mg FAST Transact Lat Trattamento Dolore Apparato Muscolare 10 Cerotti Medicati 40mg 1 15,21€

Messaggi (2)

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

12/01/2024

Gentile cliente,La ringraziamo per la sua attenzione.Abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma ci risulta come se ci fosse il blocco per i numeri non registrati in rubrica, quindi cade la telefonata.Desideriamo informarla che il nostro listino prezzi è dinamico e soggetto a continui aggiornamenti. Ciò significa che i prezzi possono variare, e il prezzo corretto da considerare è quello indicato al momento del recap dell'ordine, nel carrello.Per garantire la massima trasparenza e precisione, Le consigliamo di verificare attentamente i prezzi durante il processo di ordinazione, quando stanno per essere confermati. In questo modo, avrà la certezza di avere le informazioni più aggiornate sui costi dei prodotti che sta acquistando.Qualora non volesse continuare con l'ordine, possiamo annullarlo, rimborsarlo.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento di cui possa aver bisogno. Grazie per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/01/2024, 14:54A: info@farmacialoreto.itOggetto: rimborso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW02oBK5:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

02/07/2025

Gentile cliente,La ringraziamo per la sua attenzione. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente, ma ci risulta come se ci fosse il blocco per i numeri non registrati in rubrica, quindi cade la telefonata. Desideriamo informarla che il nostro listino prezzi è dinamico e soggetto a continui aggiornamenti. Ciò significa che i prezzi possono variare, e il prezzo corretto da considerare è quello indicato al momento del recap dell'ordine, nel carrello. Per garantire la massima trasparenza e precisione, Le consigliamo di verificare attentamente i prezzi durante il processo di ordinazione, quando stanno per essere confermati. In questo modo, avrà la certezza di avere le informazioni più aggiornate sui costi dei prodotti che sta acquistando. Qualora non volesse continuare con l'ordine, possiamo annullarlo, rimborsarlo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento di cui possa aver bisogno. Grazie per la sua comprensione e collaborazione.Cordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/01/2024, 14:54 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW02oBK5:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).