indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. E.

A: TEMU

01/06/2024

Spett.le Temu Oggetto: Richiesta rimborso - Pacco danneggiato e mancanti** Con la presente faccio riferimento al pacco contrassegnato PO-098-06521702415991334, ritirato presso il centro di raccolta Poste in data 30 maggio. Al momento dell'apertura del pacco, ho notato che il nastro adesivo utilizzato era diverso da quello solitamente impiegato da Temu, e trasparente. Purtroppo, all'interno del pacco mancavano 2 articoli. Ho prontamente contattato il vostro servizio reclami per segnalare l'accaduto. Tuttavia, ho ricevuto risposte inappropriate e la negazione del rimborso, nonostante il pacco fosse chiaramente danneggiato e mancante della merce ordinata. Ritengo di avere diritto al rimborso completo dell'importo pagato per i 2 articoli mancanti. Pertanto, vi chiedo di provvedere al rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente lettera. In caso contrario, mi vedrò costretto/a ad adire le vie legali per tutelare i miei diritti. In attesa di un vostro riscontro positivo, porgo cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).