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RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. R.

A: ZALANDO

22/03/2024

Spett. ZALANDO, In data 11.03.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una borsa a tracolla Guess NOELLE CROSSBODY CAMERA - pagando contestualmente l’importo di € 4,99 tramite carta di debito, € 25 ed € 50 tramite GiftCard BuyOn. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13.03.2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, poichè la borsa mancava della sua relativa custodia e/o busta Guess e neanche era riempita con la classica carta. Vi ho contattato attraverso chat e su indicazioni Vs ho provveduto ad effettuare il reso e contestualmente al nuovo ordine, specificando che avrei gradito il rimborso interamente sul mio metodo di pagamento e no tramite buono su account Zalando. Tuttavia oggi, avete emesso un rimborso di € 4,99 sul metodo di pagamento e due buoni rispettivamente di € 50 e € 25 sul mio account. Considerando che l'errore non è imputabile a me stesso e considerando che la borsa era mancante di busta poiché resa sicuramente da altro cliente, credo che sia giusto provvedere al rimborso totale sul mio metodo di pagamento. Vi invito a corrispondermi quanto prima l'intera somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro.


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