Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

05/01/2024

Chiedo cortesemente che venga emesso il rimborso per ordine 6311392 essendo il pacco rientrato in vostro possesso il 3 gennaio 2024.Ricordo che l'ordine fatto il 20/12/2023 doveva essere consegnato il 23 /12/2023 l'ordine era stato messo in consegna il 29 dicembre nonostante io avevo richiesto l'annullamento in data 23 dicembre 2023.

Messaggi (5)

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

05/01/2024

Gentile cliente,il rimborso è stato emesso questa mattina su metodo di pagamento utilizzato carta di credito.L'accredito sarà visibile in 3-4 giorni lavorativi sulla carta, dalla data di storno.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 05/01/2024, 07:34A: info@farmacialoreto.itOggetto: rimborso‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW02hDFN:ref

M. S.

A: FARMACIA LORETO GALLO

08/01/2024

Grazie della cortese risposta.Attendo i giorni di ricezione indicati nella tempistica indicata nella seconda segnalazione.

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

08/01/2024

Gentile cliente,restiamo a disposizione per qualsiasi delucidazione .Cordiali Saluti,MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 08/01/2024, 10:09A: info@farmacialoreto.itOggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW02kkrV:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

02/07/2025

Gentile cliente,restiamo a disposizione per qualsiasi delucidazione . Cordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/01/2024, 10:09 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Nuovo messaggio da MAURIZIO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW02kkrV:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: M. S.

02/07/2025

Gentile cliente,il rimborso è stato emesso questa mattina su metodo di pagamento utilizzato carta di credito. L'accredito sarà visibile in 3-4 giorni lavorativi sulla carta, dalla data di storno. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/01/2024, 07:34 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW02hDFN:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).