indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Ordine n. 1018135990 del 31/03/2025 Nonostante i numerosi solleciti attraverso il loro form sul sito, vari messaggi sul loro canale instagram, continuano a promettere di rimborsare quanto dovuto ma senza nessun esito pratico. E' vergognoso un comportamento di questo tipo dato che il rimborso è causato da un loro disservizio e non dalla volontà del cliente.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: D. P.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Mi avete dato la stessa risposta già 4 volte e nel frattempo stanno passando settimane, mi auguro che questa volta sia l'ultima.

FARMAÈ

A: D. P.

26/05/2025

Gentile cliente, se fa riferimento all'ordina 1017842389 il rimborso dei prodotti mancanti è stato effettuato in data 26/03 Dovrebbe dunque visualizzare il riaccredito Cordiali saluti Cristina --------------------

D. P.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Non so di chi sia l’ordine citato ma non è il mio! Il mio ordine n. 1018135990 è stato inserito il 31.03.25, non credo facciate rimborso prevedendo il futuro…. Rinnovo il sollecito del mio rimborso.

FARMAÈ

A: D. P.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).