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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Oggetto: segnalazione relativa all’ordine online n. 1018287859 del 19/04/2025 presso FARMAÉ In data 19 aprile 2025, ho effettuato l’ ordine online n. 1018287859 tramite il sito Farmaé per l’acquisto di 1pz. - Longlife Vitamin K 100 Compresse 1pz. - GFm Oral Iraltone 30 Compresse - Integratore per Capelli Forti Ho effettuato regolare pagamento per l’importo indicato 32,52 euro . Dopo l’ordine, ho ricevuto una prima email in cui si annunciava di non poter consegnare la merce e il rimborso. Una seconda email di rassicurazioni mi è pervenuta dopo circa un mese a seguito dei miei numerosi solleciti. Tuttavia, nonostante i successivi solleciti via email, l’azienda ad oggi non ha provveduto alla consegna del prodotto acquistato né ha fornito spiegazioni. Il numero telefonico indicato non risponde. a questo

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. B.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


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