indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Y. C.

A: FARMAÈ

13/04/2025

In data 19marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online Meaquor 1000 60 Capsule - Omega 3 Puro e Naturale pagando contestualmente l’importo di 29.80€ Come indicato nella vostra comunicazione, a causa di un errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è stato completamente allestito. Mi avete segnalato Il prodotto mancante verrà rimborsato entro 14gg dalla comunicazione ricevuta. Fino ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. Vi chiedo di procedere immediatamente al rimborso importo di 29.80euro . In caso contrario, mi riserverò il diritto di intraprendere azioni legali nei vostri confronti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Y. C.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).