indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Attendo rimborso dell'ordine 1018502284 effettuato in data 14/05/25 di cui ho ricevuto solo un prodotto: La Roche-Posay Effaclar Gel Anti-imperfezioni 400 ml (920187628) ma ho pagato un totale di 147,54 euro e di un altro ordine, di cui non ho ricevuto alcun prodotto 1018435592 effettuato in data 07/05/25 per un totale di 116,82 euro.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. S.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

M. S.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Avete provveduto a rimborsare solo un ordine. Potrei gentilmente avere il rimborso anche dell’altro visto che non ho ricevuto nessun prodotto?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).