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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Z. X.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett.le Farmaè, in data 25/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto, pagando contestualmente l’importo di €37,86. Successivamente, in data 29/04/2025 ho ricevuto una comunicazione via email da parte della Vostra azienda, con la quale mi informavate che l’ordine n. 1018322913 aveva riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, e che sarebbe stato effettuato il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, entro 14 giorni lavorativi dalla comunicazione. Ad oggi, però, non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Pertanto, con la presente Vi invito a procedere con il riaccredito della somma dovuta (€37,86) senza ulteriori ritardi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi vedrò costretto ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti, zhou ying qq1171605488@gmail.com

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Z. X.

24/06/2025

20 giu 202510:16:54ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 37,86€ online. ID transazione: 0e9v5we3-refund --------------------


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