indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FARMAÈ

27/12/2024

Spett. Farmaè In data 25.11.24 ho acquistato presso il Vostro negozio svariati prodotti pagando contestualmente l’importo di 101,03; 2 prodotti ordinati non erano disponibili e mi avete inviato una mail in cui mi assicuravate il rimborso di € 71,96! Purtroppo ad oggi questo rimborso non è stato ancora effettuato malgrado le mie mail di sollecito al vostro customer care. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Tanto dovevo Sabina Andreis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).