indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: FARMAÈ

26/03/2025

Spett.le Farmaè, mio ordine 1017796392 del 11.02.2025 pagato contestualmente per Euro 186,74. In data 19 Febbraio mi avete scritto che non avevate spedito la maggior parte degli articoli già pagato, e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso di Euro 174,00. Trascorsi i 14 giorni, Vi ho inviato diverse email e non mi avete mai risposto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Resto in attesa di Vostro cortese riscontro, cordiali saluti Cinzia

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. B.

26/03/2025

--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).