indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. O.

A: FARMAÈ

24/01/2025

Spett. Farmaè In data 08/01/2025 ho effettuato l'ordine num. 1017458658 pagando contestualmente l’importo di 31,35 €. In data 13/01/2025 mi informate che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1017458658 non è andato in totale allestimento per cui procederete nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Attualmente non ho ricevuto nessun riscontro nemmeno alla mia richiesta di contatto sul form. Attendo il rimborso per la differenza della merce non disponibile di € 16.74 In attesa di un riscontro. Porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. O.

30/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).