indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Spett. farmaè In data 10/01/2025 ho fatto un acquisto sul vostro sito per un importo di 52,36€ Il 15/01/25 mi è stato comunicato per mail che per un errore di giacenza l’ordine è stato annullato e di conseguenza avrei ricevuto un rimborso entro max 10 giorni; cosa ad oggi ancora non avvenuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. D.

30/01/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 30/01/2025. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).