indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. P.

A: WEKIWI

10/01/2024

Buongiorno, con nota di credito 341533 del 07/12/2023 mi veniva comunicato che entro il giorno 08/01/2024 mi sarebbero stati rimborsati 16,39 euro. Ad oggi l'accredito non risulta pervenuto, sollecito pertanto il rimborso di cui sopra. Cordiali saluti

Messaggi (2)

WEKIWI

A: R. P.

19/01/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °794881) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica, segnaliamo quanto segue.In data odierna è stato predisposto il rimborso della Nota di Credito N 2023-0341533-E pertanto troverà l’importo disponibile sul proprio conto entro la metà della prossima settimana.Rimaniamo a sua disposizione, cordiali saluti,Beatrice – Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offertaDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 10 gennaio 2024 08:38A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.itOggetto: RIMBORSO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

WEKIWI

A: R. P.

02/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °794881) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/01/2024 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica, segnaliamo quanto segue. In data odierna è stato predisposto il rimborso della Nota di Credito N 2023-0341533-E pertanto troverà l’importo disponibile sul proprio conto entro la metà della prossima settimana. Rimaniamo a sua disposizione, cordiali saluti, Beatrice – Team wekiwi Assistenza clienti Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 10 gennaio 2024 08:38 A: Clienti - Wekiwi clienti@wekiwi.it Oggetto: RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).