Salve,la ringraziamo di averci contattatoIn riferimento alla sua comunicazione siamo spiacenti che abbia deciso diavviare autonomamente un nuovo processo di voltura, senza aver primaannullato il processo iniziato sul nostro sito web.Come indicato nei termini e nelle condizioni del nostro sito, che ha lettoe accettato al momento dell'acquisto del nostro servizio, non saràpossibile rimborsare la sua richiesta in quanto già stata avviata dainostri consulenti.Con la speranza di aver chiarito eventuali dubbi porgiamo cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mar, 3 oc --