Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

03/10/2023

Dovendo fare una voltura del contatore luce Iren ho cercato su internet e come prima soluzione è uscito dal motore di ricerca questo sito che sfruttando publicità delle ditte in maniera poco chiara offrono il servizio di voltura a pagamento.Non viene specificato in nessun modo che la somma pagata non comprende la voltura ma solamente il servizio da loro offerto.Vengo rincotattato da una persona tramite mail che mi manda un PDF intestato ad Iren con la richiesta di una marea di documenti il che alcuni sapendo che non erano necessari mi sono insospettito ed ho chiamato direttamente la ditta Iren che non sapeva nulla della mia richiesta di voltura e che con l.operatrice abbiamo fatto tramite telefono Chiedo la restituzione.dei 41,14 euro pagati per un servizio che più che servizio è una truffa Il codice di identificazione della pratica è 5168

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. P.

04/10/2023

Salve,la ringraziamo di averci contattatoIn riferimento alla sua comunicazione siamo spiacenti che abbia deciso diavviare autonomamente un nuovo processo di voltura, senza aver primaannullato il processo iniziato sul nostro sito web.Come indicato nei termini e nelle condizioni del nostro sito, che ha lettoe accettato al momento dell'acquisto del nostro servizio, non saràpossibile rimborsare la sua richiesta in quanto già stata avviata dainostri consulenti.Con la speranza di aver chiarito eventuali dubbi porgiamo cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mar, 3 oc --

A. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

04/10/2023

Veramente io ho risposto a colui che mi ha inviato il messaggio prima di procedere autonomamente ma senza nessuna risposta comunque anche se solo per 41 euro vedr&#242 come procedere in quanto secondo me &#232 una truffa e per ingannare ancora di pi&#249 la gente usate pubblicit&#224 delle ditte per le quali chiediamo il servizio non essendo l.unico.ad aver avuto problemi un motivo ci sar&#224


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).