indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. T.

A: VOLTURA CONTRATTO

09/10/2023

Buongiorno,Richiedo il rimborso per un servizio non dovuto.Ho fatto richiesta di voltura tramite Supporto Voltura Contratto per una fornitura di acqua di LEMCA, pagando subito a Supporto Voltura Contratto un contributo per la voltura. Oggi chiamo LEMCA per chiedere chiarimenti visto che l'importo per la voltura mi è stato addebitato due volte e mi hanno comunicato che Supporto Voltura Contratto si usa del loro logo e del loro modulo di voltura per truffare i clienti e chiedere un contributo che non è assolutamente dovuto. Chiedo quindi il rimborso di 41,14 € per le spese di voltura sostenute, Voltura di Contratto N°44880. In caso contrario sarò costretto a esporre denuncia per truffa.Distinti salutiJacopo Tartarini

Messaggi (4)

VOLTURA CONTRATTO

A: J. T.

09/10/2023

Gentile cliente,siamo dispiaciuti per l'equivoco, non si tratta di truffa, siamovolturacontratto e offriamo un servizio di voltura online a pagamento. Ilnostro servizio viene richiesto da coloro che vogliono velocizzare lepratiche burocratiche necessarie per inviare la richiesta di voltura aigestori di energia elettrica, gas naturale e acqua. La sua richiesta èstata gestita correttamente in data 1 giugno.Il nostro servizio prevede una tariffa una tantum per l'invio di unalettera di richiesta firmata elettronicamente tramite e-mail, posta(raccomandata), fax o un servizio di posta e gli oneri applicati dallesocietà sono indipendenti al nostro servizio.Si rammenta che l'obbligo di voltura contratto si limita alla presentazionedella richiesta di voltura al gestore corrispondente. E inviando la suarichiesta all'azienda, adempiamo al nostro servizio pertanto non possiamorimborsare un servizio che abbiamo già fornito.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El lun, 9 oc --

J. T.

A: VOLTURA CONTRATTO

10/10/2023

Buongiorno,Grazie per la risposta ma non sono d&#39accordo. In allegato la comunicazione di LEMCA che non vi ha mai autorizzato a eseguire queste operazioni per loro conto. Sul web si trovano decine di recensioni come la mia, dove fornite servizi per i quali non siete autorizzati. Quindi si tratta di truffa. Faccio presente che i legali di LEMCA stanno gi&#224 agendo nei vostri confronti, quindi chiedo nuovamente e insisto per quanto riguarda il rimborso.

J. T.

A: VOLTURA CONTRATTO

11/10/2023

Buongiorno,Ho ricevuto vosstra mail dove mi viene richiesto di compilare il formulario di rimborso sul vostro sito web (in allegato). Vi comunico che non intendo compilare nulla sul vostro sito, n&#232 di fornirvi i dati del mio documento e n&#232 di accettare ancora i vostri termini di servizio, in quanto sono gi&#224 stato truffato una volta come sopra appurato.Potete benissimo analizzare il caso e fornirmi il rimborso con i dati che vi ho gi&#224 fornito.Inoltre fornir&#242 comunicazioni solo tramite questo portale e non a vostro mezzo mail.Resto in attesa di rimborso sul mezzo di pagamento utilizzato (carta Mastercard) il prima possibile.Grazie

VOLTURA CONTRATTO

A: J. T.

12/10/2023

Buongiorno,per richiedere il rimborso é necessaria la compilazione del formularioinviato, la informiamo che sarà la nostra ultima comunicazione.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El mié, 11 o --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).