indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: ONLINE CV

21/10/2023

Buongiorno non ho fatto nessun abbonamento per il CV online ma lo stesso mi hanno preso i soldi dal conto senza nessun consenso se posso avere il rimborso grazie di 29,95€ grazie

Messaggi (5)

ONLINE CV

A: A. B.

21/10/2023

Gentile cliente, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01901295-95. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Sab, 21 Ott alle 11:44 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

A. B.

A: ONLINE CV

21/10/2023

Buonasera non ho capito di cosa avete bisogno

ONLINE CV

A: A. B.

23/10/2023

Gentile Addolorata Bevilacqua, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01901295-95. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma. ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Sab, 21 Ott alle 5:13 PM , Online CV ha scritto: Gentile cliente, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01901295-95. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,  è necessario che fornisca le seguenti informazioni:Lo  stesso indirizzo email che ha utilizzato  per registrarsi sulla nostra piattaforma.ID utente  che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV   Il Sab, 21 Ott alle 11:44 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.

A. B.

A: ONLINE CV

25/10/2023

Buongiorno la mia e-mail adabevilacqua5@gmail.com il mio codice socio 7179214-50 le ultime 4 cifre 5732 voglio il rimborso dei 29,95€ visto che non vi &#232 stato dato nessun permesso per prelevare

ONLINE CV

A: A. B.

26/10/2023

Ciao Ufficiolegale, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Il Mer, 25 Ott alle 9:37 AM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).