indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Allego la risposta ma non ho avuto nessun rimborso come riportato in mail allegata. Procedo a una segnalazione per truffa qualora non venisse effettuato rimborso anche perché ho sollecitato più volte e non ho avuto risposta. Cordialmente

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. B.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).