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Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

V. A.

A: Vinted

08/03/2024

Effettuata vendita dell'oggetto "Tavolino/Carrellino" ad acquirente "Ilenialuc". Oggetto ritirato da spedizioniere BRT ed effettuata spedizione. Oggetto restituito al mittente completamente distrutto. BRT ha confermato ed accolto il reclamo esposto ed aperto Ticket per rimborso verso VINTED con numero 143/580, secondo le procedure in essere (VINTED rimborsa il cliente e successivamente BRT rimborsa VINTED). VINTED continua ad indicare che non e' rimborsabile. Si richiede la gestione del ticket 143/580 con rimborso.

Messaggi (1)

V. A.

A: Vinted

08/04/2024

ACCOUNT= napoli_migliore@libero.it Come da mail BRT allegata la segnalazione 143/580 e' stata chiusa e BRT ha effettuato il rimborso a VINTED, ma ancora ad oggi sul mio account vedo il saldo ad euro 0. Si richiede la gestione della pratica ed il trasferimento del rimborso sul mio account napoli_migliore@libero.it.

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

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