indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Mediawavestore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. L.

A: Mediawavestore

19/12/2023

Spett. Mediawavestore, In data 12/12/2023 ho sottoscritto il contratto per sedia d’ufficio gaming AZRACE, concordando un corrispettivo pari a 125,99€. Ho provato a contattarvi per il rimborso del mio ordine non ricevuto, sia dal vostro sito, sia dalla vostra Email e sia dal numero di telefono dell’assistenza, senza mai aver ottenuto una risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2023

Mediawavestore

A: C. L.

21/12/2023

Salve,vi invito a controllare il tracking s:www.sda.it/wpsortal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=ittracing.letteraVettura=3UW0TBG021366 e a notare che la merce è in consegna.Cordiali salutiIl 19/12/2023 12:57, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).