indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

18/02/2025

Salve,ho effettuato un ordine su Farmaè, dopo una settimana mi hanno comunicato che il prodotto non era disponibile e avrebbero emesso un rimborso entro 14 giorni. Il rimborso non è arrivato, nonostante diverse mail in cui chiedevo informazioni e telefonate alla sede di Viareggio,dove non risponde mai nessuno.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. T.

18/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017683478, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).