indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

I. B.

A: FLY-GO

29/02/2024

Spett. FLY-GO, In data 23-02-2024 ho sottoscritto il contratto per acquisto biglietti aereo concordando un corrispettivo pari ad euro 232,29. La transazione come da voi indicato in una mail del giorno stesso è stata annullata, però con i soldi addebitati, per un problema con la compagnia Aerea Ryanair. Nella medesima data, tramite chat (ho le foto), mi è stato comunicato che il rimborso avverrà tra i 2 e i 5 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ricevuto nulla e anzi, mi è stato riferito che devo aspettare anche due settimane a partire da oggi. Vista la velocità con il quale mi avete addebitato la cifra, chiedo la medesima velocità con la restituzione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).