indietro

RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: RS Consulting

28/05/2025

Buongiorno ci risiamo con le truffe di Facebook...si ordina perche lo presentano in maniera infallibile e poi arriva tutt'altra cosa. ti dicono pagamento alla consegna, certamente mas non si può aprire il pacco devi pagare e aprire dopo così ti trovi la sorpresa. Si rinvia il pacco al mittente spese di € 10,36 con tanto di carte compilate con iban ecc. ma non viene rimborsato niente. Pertanto ho speso € 74,00 + spese spedizione € 15,00 + spese pacco di ritorno € 10,36 totale € 100,00 senza vedere niente. Come si suo dire danno e anche la beffa. Attendo Vs. attenzioni per il recupero dei soldi. Grazie mille

Messaggi (7)

RS Consulting

A: E. B.

29/05/2025

Gentile cliente, il suo pacco non risulta lavorato. Provvediamo ad inoltrare la sua documentazione all'ufficio competente Cordiali saluti Il 2025-05-28 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

E. B.

A: RS Consulting

28/07/2025

Ditemi cosa devo fare per pote avere il mio dovuto? State temporeggiando solo per comodità, nessun rimborso a tutt'oggi.

RS Consulting

A: E. B.

29/07/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero di ricevuta prodotto che troverà all'interno della scatola, così da poterle offrire assistenza. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-07-28 10:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

E. B.

A: RS Consulting

30/07/2025

Buongiorno il numero è n.71890 spedito perchè non merce ordinata... ancora i primi di maggio 2025

RS Consulting

A: E. B.

30/07/2025

Gentile cliente, il numero da lei indicato non corrisponde al suo nome Ci faccia sapere Il 2025-07-30 08:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

E. B.

A: RS Consulting

31/07/2025

Buongiorno riallego tutta la documentazione...

RS Consulting

A: E. B.

31/07/2025

Gentile cliente, provvediamo a sollecitare il reparto di competenza. Le invieremo la copia del bonifico effettuato. cordiali saluti Il 2025-07-31 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).