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Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. S.

A: ZARA

06/11/2024

Spett. Zara In data [10/09/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online una maglietta, una gonna e una borsa pagando contestualmente l’importo di 87,85 EUR. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13/09/24 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite website il 11/10/24. Il 11/10/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 16/10/24. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 57,90 EUR. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Carta Visa, fine 0668. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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