indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

10/07/2025

Spett.le Farmaè In data 09/05/2025 ho effettuato l ordine #1018457132. IL giorno 14/05/2025 ricevo una email da taleagroupspa.com nella quale era scritto che i prodotti 1 mavosten 20 compresse - supporto sistema nervoso (31,72eur) 1 dermovitamina micoblock smalto nude 5ml (5,59eur) non erano disponibili e che entro 14 gg lavorativi avrei ottenuto il rimborso nello stesso metodo di pagamento. Ad oggi, nonostante svariati tentativi di sollecito alcun rimborso è stato effettuato. Vi invito pertanto a provvedere entro 15 gg dal ricevimento della stessa alla restituzione di quanto dovuto onde evitare vie legali. In fede Gintare Griskonyte

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

10/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provveduto ad inserire rimborso relativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti, Team farmaè 10 lug 202516:44:30CompleteClienteNon notificato Sono stati rimborsati 36,75€ online. ID transazione: 0ywhepfj-refund Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 15:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).