indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: ZARA

22/03/2024

In data 16 marzo 2024 mi è stata regala una gift card del valore di 150 euro nel negozio ZARA. La sera stessa tale carta è stata rubata e nonostante io abbia lo scontrino dell'acquisto della card, è una settimana che tento di risolvere tale situazione cercando di bloccare la card senza risultati. Mi hanno detto che era possibile bloccare la carta e ricevere il rimborso o farne una nuova, poi mi hanno detto il contrario perché dicono che la carta non è rintracciabile. E' impossibile che la carta non possa essere rintracciata e tracciata dal momento in cui è stata emessa da loro stessi ed inoltre hanno il codice dell'operazione con cui è stato effettuato l'acquisto. Vi è una totale mancanza di tutela nei confronti del consumatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).