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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

04/02/2025

In data 10.01.2025 ho effettuato un ordine di 4 articoli per un totale di 66,97eur pagati con la mia carta prepagata. Dopo qualche giorno mi arriva una mail che mi dice che due articoli non sono disponibili e che mi arriverà il rimborso entro 10 giorni. Ho visto che la fattura, originariamente di eur 66,97, è stata rettificata in eur 43,68 (importo dei due articoli ricevuti) ma ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Ho mandato una mail, due form, al telefono non risponde nessuno.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. C.

04/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in data04/02/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare --------------------


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