indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Docsity

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Docsity

23/09/2024

Salve, sono iscritta al vs sito con il nome utente Popcorn2000. Con la presente richiedo il rimborso dell'ordine 02504492 , rinnovatosi questa notte a mia insaputa e facendo valere, come da art.54 del codice del consumo, il mio diritto al recesso. Non ho utilizzato i punti premium che mi sono stati caricati, pertanto possono essermi detratti. Ho già inviato delle segnalazioni via mail e tramite il vs sito, tuttavia non ho ricevuto nessuna risposta (nemmeno una mail automatica che mi confermasse la ricezione del messaggio da parte vostra). In attesa di un riscontro, Chiara Pompilio

Messaggi (1)

Docsity

A: C. P.

23/09/2024

Your request (106960) has been updated. To add additional comments, reply to this email or click the link below: Docsity Team (Docsity.com) 23 set 2024, 11:04 CEST Ciao,grazie per averci scritto.Per quanto riguarda l'ultimo rinnovo dell'abbonamento, ti confermiamo che la tua richiesta di rimborso è in linea con le condizioni previste dai nostri Termini di utilizzo ed è stata accettata.Riceverai il rimborso entro 7 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.Ti confermo, inoltre, che l'abbonamento sarà annullato congiuntamente al rimborso.Speriamo di rincontrarti su Docsity in futuro.Restiamo a disposizione per qualsiasi altro dubbio.Buona giornata.Customer Support Team Reclami 23 set 2024, 10:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [RG41LV-E7GW3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).