indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 05/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio: - Dolorina Mangime Complementare Cane/Gatto 90g Naturale (983038769) € 29,92 Ordinato1 Spediti1 - Ibuprofene Doc 12 Compresse Rivestite 400mg (043109040) € 4,07 € Ordinato1 Spediti0 -Carovit Forte Plus 30 Capsule - Integratore per Pelle Sana (945121224) € 17,15 Ordinato2 Spediti 0 pagando contestualmente l’importo di €60.78 In data 11/04/2025, nello stesso giorno è arrivato 1 prodotto e una mail che riportava: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018179466 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Ibuprofene Doc 12 Compresse Rivestite 400mg 2pz. - Carovit Forte Plus 30 Capsule - Integratore per Pelle Sana Cordiali Saluti da Farmaè" Dopo svariate mail di reclamo e inutili telefonate non ho avuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).