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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. Z.

A: FARMAÈ

24/06/2025

SPETT, FARMAE' talea group spa ho ordinato con ordine numero 1018547221. Dopo qualche giorno dall'ordine mi avete scritto che 2 prodotti non sono presenti in magazzino e che quindi avreste effettuato un rimborso entro 14 giorni lavorativi.AD OGGI 24/06/2025 NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA ,nonostante abbia fatto più solleciti compilando il vostro forum di contatto a cui non rispondete mai. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. Z.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------


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