Buongiorno,
Faccio seguito a quanto riportato in oggetto per segnalarVi che , dopo varie mail e telefonate da parte mia Trentin Rosanna in merito alla PRENOTAZIONE N. 100463932VPIT, e da parte
Della signora Menegotti Maria Teresa per la PRENOTAZIONE N. 100463599VPIT, per un viaggio al Cairo dal 22 al 30 Marzo, a tutt’oggi non abbiamo avuto nessuna risposta da parte vostra.
Vorrei fare un riassunto della nostra MOLTO COMPLICATA SITUAZIONE, venuta a verificarsi NON PER COLPA NOSTRA.
In data 17/02/2025 la signora Menegotti Maria Teresa, ha prenotato per conto della signora Trentin Rosanna il viaggio IL CAIRO EGITTO partenza il 22/03/2025 PRENOTAZIONE N. 100463932VPIT
CON ASSICURAZIONE FLEX (COMPLETA).
In data 17/01/2025 la sottoscritta Giannetto Cristina, figlia della signora Trentin, ha pagato un acconto di € 528,00 con carta VISA N. 2663.
Il 14/02/2025 ho mandato una mail per annullamento del viaggio di mia madre per problemi di salute, non preoccupandomi affatto, perche’ l’assicurazione fatta, dice che si puo’ disdire
Fino a 5 giorni prima della partenza, senza necessariamente avere motivi di salute. ASSICURAZIONE FLEX.
Ho telefonato al Vostro servizio clienti, e mi e’ stato spiegato che l’annullamento della prenotazione sarebbe dovuto avvenire direttamente on line dalla Signora Menegotti.
Faccio presente che, prima di riuscire a fare l’annullamento, in data 18/02/2025 alle ore 00,01 mi e’ stato addebitato € 1.773,00 dalla carta VISA N. 2663.
Importo NON DA ME DOVUTO, MA DA ADDEBITARE ALLA SIGNORA MENEGOTTI SULLA PRENOTAZIONE N. 100463599VPIT.
ERRORE GRAVISSIMO DI APPROPRIAZIONE INDEBITA, da voi ammesso, dicendo che e’ colpa del sistema, vi do un consiglio, CAMBIATE SISTEMA, anche perche’ il vostro contratto di vendita,
prevede che il saldo venga effettuato SULLA STESSA CARTA DI CREDITO UTILIZZATA PER L’ACCONTO!!!
Purtroppo gli errori non finiscono qui:
La Sig.ra Menegotti per fare L’ANNULLAMENTO DELLA MIA PRENOTAZIONE, si e’ fatta aiutare telefonicamente da una vostra assistente del servizio clienti, questa assistente,
tra l’altro anche scocciata e non collaborativa, ha fatto sbagliare la signora Menegotti facendole annullare la sua PRENOTAZIONE N. 100463599VPIT PER 2 PERSONE MENEGOTTI/SQUASSI,
e NON LA MIA 100463932VPIT PER 1 SOLA PERSOLA TRENTIN ROSANNA.
La signora Menegotti, accorgendosi dell’errore, ha subito richiamato per ben 2 volte il servizio clienti, ma non c’e’ stato alcun modo di ripristinare la PRENOTAZIONE N. 100463599VPIT,
le assistenti ripetevano sempre che il Sistema non lo permette.
Quindi, il risultato e’ che, mia mamma Trentin Rosanna ha ancora la sua prenotazione in essere, che non puo’ partire, mentre le signore Menegotti Maria Teresa e Squassi Marinella
NON POSSONO PIU’ PARTIRE!!
CHIEDO IMMEDIATAMENTE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO NON DOVUTO DI € 1.773,00, INOLTRE DI PROVVEDERE ALL’ANNULLAMENTO DELLA MIA PRENOTAZIONE N.100463932VPIT,
E RICEVERE LA FATTURA CHE DOCUMENTI L’IMPORTO DELL’ACCONTO DA ME VERSATO PER LA SIGNORA TRENTIN ROSANNA PER POTER APRIRE IL DOCUMENTO DI RIMBORSO
ALL’ASSICURAZIONE.
sembra impossibile peggiorare la nostra situazione, ma voi ci siete riusciti,IL 03/03/2025 mi e’ stato addebitato ANCORA sulla carta 2663 € 528,00 da voyage prive’,
VORREI SAPERE A CHE TITOLO VI SIETE PERMESSI?
ESIGO UNA VOSTRA RISPOSTA A TUTTE LE MIE MAIL IMMEDIATAMENTE!!!
Cristina Giannetto