indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. T.

A: FARMAÈ

26/03/2025

Spett. Farmae' - - Talea Group S.p.a. In data 11.02 ho effettuato ordine ( ordine n. 1017791955) per acquisto vs. prodotti sul vostro sito web, per un importo di euro 73,11. In data 19.02 dopo mia segnalazione mi è pervenuta una vs. mail in cui si comunicavate la non disponibilità in magazzino di una parte del mio ordine, con indicazione che entro 15 giorni avreste provveduto al rimborso di quanto pagato anticipatamente per le merci non disponibili. Dopo numerose segnalazioni ad oggi 26.03.2025 non mi è ancora stato rimborsato l'importo pagato per le merci non disponibili euro 41,50. Ho inviato alcune mail senza ottenere delle risposte concrete. Sollecito pertanto un tempestivo rimborso della quota dovuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Valeria Tomaselli

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. T.

27/03/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore. Rimaniamo a sua disposizione. StaffFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).