indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. O.

A: FARMAÈ

26/02/2025

Spett. Farmae In data 30.01.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti pagando contestualmente l’importo di € 100,27. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] . Non essendo stato consegnato un prodotto per errore di giacenza in magazzino di 1pz. - Carnidyn Plus 20 Buste per euro € 15,96, chiedo di procedere con il rimborso immediato, visto che sono già passati 14 gg dalla prima comunicazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).