indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Salve buongiorno, sono Fabrizio Privato ho fatto un ordine in data 28/05/2025, l'ordine è il seguente #1018624666 presso la farmacia online Farmaè ad oggi ancora non ho ricevuto i prodotti e nemmeno il rimborso, assistenza clienti inesistenti, uno schifo, non risponde mai nessuno alle mail, non si trattano così le persone, ho ricevuto solamente una loro mail che indicava che i prodotti non erano disponibili e avrebbero rimborsato, ma ciò non è mai avvenuto, continuo a scrivere e nessuno risponde

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: F. P.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, per chiudere la pratica nel minor tempo possibile Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Salve, finalmente una risposta da parte vostra, attendo il rimborso, sperando di non aspettare ancora a lungo, grazie

FARMAÈ

A: F. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Salve, provvedete al più presto, grazie

FARMAÈ

A: F. P.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Salve, dite sempre così ma non succede mai nulla, sembrano tutte risposte registrate, fate i fatti piuttosto che le parole, dal 28 maggio, la peggior farmacia in assoluto siete a livello di assistenza clienti, i feedback che sono la cosa più importante per voi a quanto pare non è così, si vede da come vi comportate, voglio i fatti e no le parole, vediamo quanto dovrò aspettare ancora

FARMAÈ

A: F. P.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

F. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Sto ancora aspettando, uno schifo questa assistenza che date, con risposte automatiche, provvedete a rimborsare al più presto, sono stufo

FARMAÈ

A: F. P.

30/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).