indietro

rimozione impianto gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: UNARETI

08/05/2025

Buongiorno, con riferimento al preventivo la rimozione della struttura del gas cod. P05T0549, in data 8 maggio i tecnici si recano presso la mia abitazione senza effettuare l'intervento perché richieste opere edili per la rimozione del carter di copertura del tubo del gas esterno. In fase di richiesta ho avuto la cura di allegare la foto dove è ben visibile e non mi è stato segnalata la necessità di lavori edili. Per altro avevo già pagato un muratore per fare delle valutazioni e si è rifiutato categoricamente di mettere mani a strutture vostre per paura di incombere in sanzioni vostre. Quindi io mi ero informata appositamente. E' mio diritto valutare anche i costi a mio carico extra che prevendono l'intervento oltre vostro che di altri professionisti. Non vi è stata chiarezza e trasparenza nel comunicare informazioni e ritengo che la responsabilità è anche vostra che non avete effettuato alcun sopralluogo preventivo. Inoltre mi è stato arrecato un disagio per avere usato dei permessi lavorativi e informato il muratore che doveva intervenire oggi pomeriggio dopo il vostro intervento per sistemare le pareti interne. Il muratore mi ha chiesto penali per il poco preavviso dipeso dal vostro mancato intervento. Chiedo per altro che mi venga corrisposto un indennizzo per il mancato rispetto di qualità commerciale dei servizi e la serie di disagi creati. Cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).