indietro

Rimozione Sconto Partner

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: FastWeb

22/11/2023

Spett. FastWeb,Sono titolare del contratto per internet casa.Con la presente intendo contestare la fattura M015423019 del 01 Maggio 2023, risultano rimossi gli sconti riconosciuti al momento della stipula del contratto perchè sottoscritto in modalità online. Questo tipo di contratto aveva uno sconto pari a 4,00€/5,00€ PER SEMPRE, così come riportato nel contratto da me sottoscritto. A seguito informativa di Gennaio 2023 e dopo consultazione con un operatore, mi era stato assicurato/garantito che la rimodulazione riguardava solo la terminologia del tipo di contratto e che gli sconti (quelli dichiarati PER SEMPRE) non sarebbero stati rimossi.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata.Evitate perdite di tempo:VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!MOSTRATEMI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI QUESTOLA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!REGISTRATA DENUNCIA ALLA AGCOM (GIA' RICEVUTO PRIMO FEEDBACK)ADESSO STO AVVIANDO LA PROCEDURA PER ABUSO DI POTERE E FALSITA' NEI CONTRATTI COMMERCIALI.SI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO, E SOLAMENTE DOPO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi (2)

FastWeb

A: G. L.

22/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si riporta nuovamente quanto comunicato a pag. 6 della fattura nr. M002407945 del 01-02-2023:“COMUNICAZIONE IMPORTANTE: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DELL'OFFERTA FISSAGentile cliente, è importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta. Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile. A partire dal mese di febbraio l’offerta del tuo numero fisso 0802466056 sarà Fastweb Casa. Il costo mensile della nuova offerta passa a 29.95€/mese. Puoi verificare la differenza rispetto al costo attuale direttamente nella sezione Servizi di Rete Fissa e Mobile di questo conto. Per proseguire questo percorso continueremo a investire e ad alzare il livello del nostro impegno e abbiamo bisogno anche del tuo contributo. Rivedendo la struttura dei costi dell’offerta, avrai a disposizione i seguenti servizi e benefici: • Internet e chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali Illimitati • i corsi della Digital Academy • fino a 6 ingressi gratuiti a STEP FuturAbility District • l’Assicurazione Assistenza Casa di Quixa inclusa. I migliori professionisti per proteggere e tutelare la tua Casa da danni o imprevisti, 24 ore su 24. Il servizio che ti offriamo continuerà ad avere alti standard di qualità e avrai sempre la possibilità di passare gratuitamente alla migliore tecnologia disponibile. Tutto questo a impatto zero sull’ambiente, perché ti garantiamo una connessione in grado di salvaguardare il Pianeta, per noi e per le generazioni che verranno. Ci piace pensare a un futuro percorso al tuo fianco, fornendoti tutti i servizi di cui avrai bisogno. Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 marzo 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandoti presso un negozio Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb. Ci auguriamo che tu aderisca alla nostra visione e voglia confermarci la tua fiducia, facendo un altro passo insieme verso il futuro. Il Team Fastweb”Si riconferma pertanto che in questa Sede il suddetto reclamo risulta essere stato già discusso e concluso definitivamente.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: mercoledì 22 novembre 2023 18:00Oggetto: RECLAMA FACILE: Rimozione Sconto Partner - (CPTIT01923157-35)RECLAMA FACILE: Rimozione Sconto Partner - (CPTIT01923157-35)

G. L.

A: FastWeb

22/12/2023

Spett. FastWeb,mi spiace, riepilogo nuovamente per i meno "attenti": risultano rimossi gli sconti riconosciuti al momento della stipula del contratto perchè sottoscritto in modalità online. Questo tipo di contratto aveva uno sconto pari a 4,00€/5,00€ PER SEMPRE, così come riportato nel contratto da me sottoscritto. A seguito informativa di Gennaio 2023 e dopo consultazione con un operatore, mi era stato assicurato/garantito che la rimodulazione riguardava solo la terminologia del tipo di contratto e che gli sconti (quelli dichiarati PER SEMPRE) non sarebbero stati rimossi.Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata.Evitate perdite di tempo:VOGLIO CONOSCERE I MOTIVI DELLA CANCELLAZIONE DELLO SCONTOTRATTASI DI UNO SCONTO ACCORDATOMI AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO E CHE SAREBBE STATO VALIDO PER SEMPRE!!!!!!!MOSTRATEMI UN DOCUMENTO CHE ATTESTI QUESTOLA DECISIONE UNILATERALE CONTRADDICE QUANTO STIPULATO NEL CONTRATTO, SEMPRE CHE NON SIATE, E CONTIANUATE AD ESSERLO, FALSI E INGANNEVOLI AL MOMENTO DELLA SOTTOSCRIZIONE!REGISTRATA DENUNCIA ALLA AGCOM (GIA' RICEVUTO PRIMO FEEDBACK)ADESSO STO AVVIANDO LA PROCEDURA PER ABUSO DI POTERE E FALSITA' NEI CONTRATTI COMMERCIALI.SI LEGGA BENE NUOVAMENTE IL CONTRATTO, E SOLAMENTE DOPO RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).