indietro

Rinnovo abbonamento non richiesto

Risolto Pubblico

QR-Code.io

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: QR-Code.io

11/05/2025

Spett. QRCode.io In data 5 febbraio 2025 ho dovuto sottoscrivere un abbonamento trimestrale perchè il QRcode generato qualche settimana prima sul vostro sito (pubblicizzato come gratuito) in realtà era scaduto. il 5 maggio U.S. avete rinnovato tacitamente il contratto per altri tre mesi per un corrispettivo pari a € 89,95 addebitando la cifra sulla mia carta di credito. Sono pertanto a chiedere il rimborso di tale cifra perchè non ho richiesto il rinnovo dell'abbonamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Nicoletta Bartesaghi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).