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Rinnovo abbonamento senza consenso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. C.

A: Buddyfit

17/11/2025

Buongiorno Ho già inviato una mail dove chiedevo il rimborso in quanto avevo già richiesto a dicembre dello scorso anno la cessazione del rinnovo automatico dell'abbonamento. Purtroppo non è stata presa in considerazione e mi vedo addebitati 69,99€ ,costo maggiorato rispetto al mio primo pagamento, relativi a un abbonamento annuale il quale era già stato chiesto di non rinnovare. Mi viene risposto che non si può annullare se non è stato chiesto il rinnovo non automatico. Inoltre l'abbonamento non è stato usufruito in quanto rinnovato venerdì 14. Certo della vostra comprensione vorrei il rimborso di un abbonamento mai richiesto, ho già scritto alla mail dedicata ma mi continuano a rispondere che posso chiedere l'annullamento del rinnovo di questo abbonamento senza ascoltare le mie specifiche grazie Crispino

Messaggi (1)

Buddyfit

A: F. C.

17/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 17 nov 2025, 16:45 CET Buongiorno, Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 17 nov 2025, 16:30 CET


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