indietro

rinnovo abbonamento senza nessuna informazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: Asana Rebel

09/07/2025

Buongiorno Vi siete fatti pagare ieri 119 euro per un abbonamento di un anno che l'anno scosrso mi era costato poco piu di 30 euro. Prima di sapere che eravate andati avanti con la richiesta di pagamento, avevo cercato di fermare il rinnovo scrivendo, sempre ieri mattina, una mail di richiesta alla quale avete risposto dicendo che eravate spiacenti ma che non potevate piu fare nulla al riguardo. Ci sono diverse cose che non vanno bene in questa dinamica e sulla vostra app 1. nessuna comunicazione dell'importo che state per farvi pagare. 2. Dal sito e app non si riesce a capire nulla riguardo il mio abbonamento. Oltre l'immagine ridicola che allego alla presente non so nulla. Non riesco, ad esempio, a vedere quale carta viene utilizzata e non riesco quindi nemmeno a cambiare il mio metodo di pagamento. 3. non avete inviato una fattura, ricevuta, comunicazione o qualunque cosa che mi permetta di sapere che il pagamento è stato effettuato e l'importo della spesa sostenuta. per saperlo sono dovuta andare a controllare la mia carta sulla banca online. scandaloso. 5. Per disdire l'abbonamento, si deve scrivere una mail. un agente anonimo risponderà. Non si può fare dal sito o app. davvero incredibile Vorrei un rimborso per il rinnovo pagato ieri, la fattura e lo strono di quell'operazione e consigliarvi di fare un sistema trasparente di abbonamento e pagamento. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).