indietro

Rinnovo abbonamento

Chiuso Pubblico

GoStdent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. P.

A: GoStdent

03/01/2024

In data 20 maggio 2022 avevo sottoscritto un abbonamento di insegnamento con durata di 18 mesi (Il suo codice cliente: 393382775746) che ho provveduto a disdire il rinnovo nei tempi utili e ne ho ricevuto regolare notifica. Successivamente, sono stata contattata telefonicamente e mi è stato comunicato che il contratto d'insegnamento può essere sciolto solo per i seguenti motivi: - Trasferimento in un paese con fuso orario maggiore di 4 ore. - Impossibilità (a causa di ragioni di salute) dell'alunno a poter seguire le lezioni online. - Sopravvenuta condizione di disoccupazione del genitore. Ovviamente, ho espresso con decisione la mia contrarietà a tale rinnovo, ma poco dopo mi è arrivata un email, dove vengo informata dell’avvento rinnovo dell'abbonamento. Ovviamente ho provveduto a bloccare il pagamento dei rid e sono disponibile a presentare tutta la documentazione per poter procedere per le vie legali e contestualmente contattare programmi televisivi per denunciare tale comportamento scorretto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).