In data 20 maggio 2022 avevo sottoscritto un abbonamento di insegnamento con durata di 18 mesi (Il suo codice cliente: 393382775746) che ho provveduto a disdire il rinnovo nei tempi utili e ne ho ricevuto regolare notifica.
Successivamente, sono stata contattata telefonicamente e mi è stato comunicato che il contratto d'insegnamento può essere sciolto solo per i seguenti motivi:
- Trasferimento in un paese con fuso orario maggiore di 4 ore.
- Impossibilità (a causa di ragioni di salute) dell'alunno a poter seguire le lezioni online.
- Sopravvenuta condizione di disoccupazione del genitore.
Ovviamente, ho espresso con decisione la mia contrarietà a tale rinnovo, ma poco dopo mi è arrivata un email, dove vengo informata dell’avvento rinnovo dell'abbonamento.
Ovviamente ho provveduto a bloccare il pagamento dei rid e sono disponibile a presentare tutta la documentazione per poter procedere per le vie legali e contestualmente contattare programmi televisivi per denunciare tale comportamento scorretto.