indietro

Rinnovo abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. B.

A: Buddyfit

08/01/2026

Buongiorno, in data odierna, 08/01/2026, ho ricevuto una notifica da PayPal di un addebito fallito di 69.99 euro da parte vostra a causa della non disponibilità sulla mia prepagata. Ho contatto il servizio clienti che ha continuato a dirmi che non è possibile fare niente perché la loro policy non prevede i 14 giorni obbligatori di recesso per i rinnovi. Considerando che non intendo più usufruire del servizio e durante l'anno non lo ho quasi mai utilizzato e inoltre non ho ricevuto da parte vostra l' e-mail dell' imminente rinnovo, obbligatoria per legge, ma solo un'infinità di pubblicità, vi chiedo, viste anche le numerose segnalazioni riguardo questo problema, di annullare la richiesta di addebito e il mio abbonamento.

Messaggi (1)

Buddyfit

A: A. B.

08/01/2026

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 8 gen 2026, 17:35 CET Ci dispiace davvero leggere della tua esperienza. Vogliamo assicurarci che ogni cliente possa gestire i propri abbonamenti in maniera chiara e trasparente, e per questa ragione il rinnovo e la cancellazione possono essere gestiti in maniera autonoma dall'utente ma nei tempi corretti, non dopo la scadenza. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e ti confermiamo di aver cancellato noi il rinnovo. Reclami 8 gen 2026, 17:31 CET


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).