Spett. Buddyfit,
in data 14.02.2025 mi è stato addebitato il pagamento del rinnovo automatico dell’abbonamento annuale al vostro servizio sul mio conto corrente, pari a €69.99.
Un anno fa ho acquistato l’abbonamento annuale usufruendo di una promozione; in seguito, ho utilizzato la vostra piattaforma soltanto per poche settimane e non la utilizzo da mesi come potete ben controllare.
Non ho ricevuto nessuna comunicazione di preavviso dell’abbonamento in scadenza né dell’avvenuto rinnovo (me ne sono accorta solo guardando l estratto conto del conto corrente) . Trovo queste modalità di informazione verso gli utenti abbonati molto poco chiara, considerato che in sede di iscrizione non è prevista alcuna comunicazione ufficiale con indicazione della data di scadenza e/o delle modalità di rinnovo.
Vi chiedo, pertanto, di annullare l’abbonamento e stornare la transazione con conseguente rimborso, in quanto si tratta di un servizio di cui non ho usufruito e di cui non ho intenzione di usufruire in futuro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.